venerdì 6 novembre 2015

Nuova Pallacanestro Ceglie: al Palasport 2006 arriva il Bari di Vukovic!

A circa una settimana dal successo esterno nel derby della Valle D'Itria in quel di Cisternino, la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 è pronta per ospitare nel posticipo domenicale della 7° giornata del campionato di Serie D Regionale la formazione dell'Angiulli Bari del tecnico Zotti.
Baresi che arrivano alla sfida del Palasport 2006 reduci da un successo esterno in terra leccese contro la Pallacanestro Lecce (66-71) con l'ala piccola classe '74 Vukovic che si è messa in mostra collezionando ben 28 punti a referto insieme a Bozzi e Piccolo, entrambi in doppia cifra alla sirena finale con rispettivamente quindici e tredici punti.
Squadra barese che ha nel suo straniero alto 190 cm la sua arma più spietata con ben 140 punti segnati complessivamente (media di 23.3 ad allacciata di scarpe); completano il pacchetto di top realizzatori il play classe '92 Scavo (10 di media), Bozzi e il centro Barozzi (rispettivamente con 9.2 e 6.7 di media).
Per la squadra del duo in panchina Zotti-Marchionetti un inizio di stagione sicuramente non esaltante con soli due successi giunti in sei gare che vedono la formazione barese navigare a metà classifica al decimo posto in un campionato fino ad ora combattutissimo e ricco di emozioni.
Appuntamento con la palla a due fissato per domenica 8 novembre 2015 alle ore 18:00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR); dirigeranno l'incontro i Signori Di Paola e Sancilio ambedue di Brindisi.

Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento