sabato 28 novembre 2015

Comunicato Ufficiale: "Colpaccio N.P. Ceglie: Danilo Crovace torna in gialloblu!"

Danilo Crovace lo scorso anno in maglia gialloblu
La Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 A.D. comunica ufficialmente di aver raggiunto un accordo per l'acquisizione delle prestazioni sportive dell'atleta Danilo Crovace.
Per il play classe 1985 trattasi niente di meno che di un graditissimo ritorno dopo l'indimenticabile scorsa stagione che l'ha visto fra i protagonisti assoluti della cavalcata messapica verso la finale play off chiusasi amaramente in quel di Monopoli.
Lo scorso anno sono stati ben 187 i punti messi a segno dal neo-regista gialloblu con un media realizzativa di 6.2 ad allacciata di scarpe e con oltre 200 assist complessivi serviti ai propri compagni di squadra durante l'intera stagione che fanno del condottiero originario di Mesagne un vero e proprio dispensatore di punti e soprattutto di grinta, peculiarità che lo ha sempre contraddistinto in tutte le squadre per le quali ha giocato.
Proprio a Mesagne, sua città di nascita, esordirà questa sera in maglia gialloblu per portare il suo contributo concreto ad una squadra che si è dimostrata bravissima nel voltare pagina dopo lo stop di due settimane fa a Corato vincendo e convincendo nell'anticipo della nona giornata contro i tarantini della Virtus.
A Danilo da parte di tutto il Sodalizio l'augurio di una nuova serena ed indimenticabile stagione con i colori della città di Ceglie Messapica.

Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento