sabato 31 ottobre 2015

Nuova Pallacanestro Ceglie: oggi derby della Valle D'Itria a Cisternino!

Dopo cinque splendidi successi giunti in altrettante gare, la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 è pronta per affrontare con grande motivazione la sua terza trasferta stagionale che la vedrà impegnata sul campo della confinante città di Cisternino.
Un posticipo tutto da seguire quello in programma in questa sesta giornata di campionato di Serie D Regionale che vedrà i ragazzi allenati in panchina da coach Paulinho Motta affrontare la neopromossa Club Giganti Cisternino, attualmente navigante nella parte bassa della classifica con un solo successo agguantato in cinque partite.
Situazione di piena emergenza per il team cistranese di coach Bruno Marzulli, costretto a dover rinunciare già dalla vigilia a tre perni fondamentali del roster come l'ex gialloblu Antonio Semerano, il cegliese Argentiero Flavio infortunatosi lo scorso week end durante il match a Corato e Sabatelli; per i gialloblu di capitan Faggiano ancora in forte dubbio la presenza di Alessio Curri, ex della gara insieme all'altro assente Semerano.
Particolare attenzione dovrà essere rivolta dalla difesa messapica al play classe '93 Zizzi, autore fino ad ora di 39 punti complessivi (9.8 di media ogni quaranta minuti), a Pepe (13 di media), Agrusta (12.5 di media) e all'altro giocatore cegliese del team del Cisternino Marco Nannavecchia, anch'egli grande ex del match con 7.3 di media ad allacciata di scarpe.
Importanti le parole rilasciate dal coach avversario Bruno Marzulli alla vigilia del match mirate a spronare il proprio gruppo nonostante il momento poco felice della sua squadra a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito l'organico cistranese in questo inizio di regular season.
Parola al campo con la direzione dell'atteso derby affidata alla coppia arbitrale composta dai Signori Rizzello Ales di Lecce (LE) e Pascali Mattia di Calimera (LE); palla a due alle ore 18:00 presso il PalaTodisco di Cisternino (BR).
Invitiamo tutti i sostenitori cegliesi ad affollare il vicino impianto cistranese per trascinare i nostri ragazzi verso un successo che li terrebbe sulla scia di Corato, ancora vincente in questo turno sul campo del Masseria Santa Teresa Monopoli.
Vi aspettiamo in numerosi!

Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento