domenica 18 ottobre 2015

N.P. Ceglie: primo vero esame contro l'altra capolista Santeramo.

Dopo sole tre giornate di campionato con ben tre successi su tre, arriva la prima prova del nove per la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001.
Per i ragazzi allenati da coach Motta si profila l'ennesima trasferta ostica in terra barese che li vedrà impegnati sul difficile campo della Murgia Basket Santeramo anch'essa a punteggio pieno in graduatoria insieme ai gialloblu e Corato.
Roster quello santermano di assoluto livello costruito indubbiamente per primeggiare nelle zone alte della classifica grazie all'apporto del temibile duo a stelle e strisce Zeke e Neal rispettivamente con 21.3 e 16 punti di media ad allacciata di scarpe.
Particolare attenzione dovrà essere rivolta anche a Stano (24 punti personali a referto nell'ultima gara in quel di Lecce) e al duo Lopane e Silletti, veterani della formazione barese che risultano essere delle certezze assolute tra le fila di coach Console.
Per i messapici una gara importantissima per la trama di un campionato che, nonostante sia ancora nella fase iniziale, comincia a lanciare segnali importanti per capire quali siano le formazioni che avranno un ruolo fondamentale per primeggiare nelle zone calde della classifica che, almeno fino a questa sera alle 18:30, vede già un trio ben definito al comando.
Appuntamento alle ore 18:30 presso il PalaVitulli di Santeramo in Colle (BA); dirigeranno l'incontro i Signori Mastrocristino Gianni Vito di Rutigliano (BA) e Lorusso Michele di Altamura (BA)

Aggiornamenti costanti dell'incontro sulla pagina Facebook ufficiale Nuova Pallacanestro Ceglie 2001.

Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento