sabato 10 ottobre 2015

La N.P. Ceglie a caccia del tris ospita l'Olympia Rutigliano!

La N.P. Ceglie in trasferta a Molfetta nella 2° giornata.
Arriva finalmente il week end e con esso ritornano le emozioni della palla a spicchi con la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 che, nel terzo turno di campionato di Serie D Regionale, ospiterà sul parquet del Palasport 2006 l'Olympia Rutigliano diretta in panchina da coach Dell'Edera.
Per la formazione barese inizio di stagione in salita con le prime due giornate che si sono dimostrate poco felici con due sconfitte giunte rispettivamente contro la Pallacanestro Lecce e la Murgia Basket Santeramo del terribile duo a stelle e striscie Mayes e Neal, prossimi avversari dei gialloblu nella giornata successiva in terra barese.
Da sottolineare senza dubbio la giovanissima media età del roster rutiglianese che può contare su ottimi giocatori giovani e di prospettiva come Angelilli e Marti che fanno dell'intensità e dell'animus pugnandi le loro principali armi per sopperire a quelli che sono i divari tecnici dovuti ad una maggiore esperienza con altre squadre che possono certamente contare su veri e propri veterani della categoria o addirittura di livello superiore.
Per i gialloblu un impegno da non prendere assolutamente sotto gamba per dare continuità al bis di vittorie giunte nei primi 80 minuti di questo campionato contro due squadre attrezzate per il salto di categoria come Barletta e Molfetta.
Appuntamento a domenica 11 ottobre 2015 alle ore 18:00 presso il Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR); dirigeranno l'incontro i Signori Protopapa Ivan e Martinesi Antonio ambedue di Brindisi.

Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento