martedì 1 settembre 2015

N.P. Ceglie: nuovo colpo di mercato, ecco Gianluca Marseglia!

COMUNICATO UFFICIALE N°8 DEL 1° SETTEMBRE 2015
Gianluca Marseglia - Playmaker classe '93 #NPC2001
La Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 A.D. comunica ufficialmente di sottoscritto un contratto con il playmaker Gianluca Marseglia che lo legherà alla Società messapica per l'imminente stagione 2015/16.
Marseglia, regista classe '93 alto 188 cm è già a lavoro con il gruppo sotto la guida di coach Motta da questo lunedì.
Completato quindi il reparto di regia per la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 che trova in Gianluca un play dotato di un ottimo ball handling e un grande animus pugnandi in campo.
A dispetto della sua giovane età Marseglia vanta un curriculum invidiabile: cresciuto cestisticamente nel vivaio dell'Assi Basket Ostuni, ha disputato il campionato Under 19 d'Eccellenza con l'Enel Basket Brindisi per poi approdare in Serie C Regionale con le casacche di San Vito dei Normanni e Brindisi.
Dopo un'annata in Calabria con i colori della Vis Reggio Calabria in Divisione Nazionale C rientra ad Ostuni dove disputa rispettivamente la Serie C Regionale vinta contro San Severo in finale e il successivo campionato di Divisione Nazionale C sempre con la maglia della Città Bianca.

A Gianluca, da parte dell'intero Sodalizio gialloblu, il più grande "in bocca al lupo" per questa nuova avventura con la casacca della città messapica.

Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento