mercoledì 26 agosto 2015

Doppio colpo per la N.P. Ceglie: firmano Lescot e Lasorte!

COMUNICATO UFFICIALE N°4 DEL 26 AGOSTO 2015
La Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 A.D. è felice di comunicare ufficialmente del doppio accordo raggiunto con i giocatori Andrea Lasorte e Kevin Lescot 

A sinistra Kevin Lescot, a destra Andrea Lasorte
Per il play martinese classe '93 Andrea Lasorte trattasi di un rinnovo fortemente voluto dal Sodalizio messapico che conferma in cabina di regia una dei migliori under presenti sul territorio che, dopo la buona stagione disputata lo scorso anno con 56 assist e 94 punti in quindici partite in casacca gialloblu, garantirà alla manovra cegliese un regista di assoluta qualità.
Per la società messapica arriva dunque un'ottima riconferma che porta tra le fila di coach Motta il secondo (dopo Argentiero) dei sette giocatori under previsti dal regolamento in ogni roster partecipante al campionato di Serie D Regionale 2015/16.

Il secondo colpo messo a segno nelle ultime ore dal DS Luigi Missere vede un clamoroso ritorno di un giocatore che Ceglie l'ha conosciuta da vicino sia con la casacca amica che con quella da avversario: trattasi niente di meno che di Kevin Lescot, francese classe '86 lo scorso anno in forza per metà stagione alla Mens Sana Mesagne per poi approdare nella sessione invernale di mercato in quel di Monopoli, sponda Action Now! con la quale ha conquistato la promozione in finale proprio contro i gialloblu.
Presentazioni quasi superflue per un pubblico già abituato negli scorsi anni ad assistere alle sue prodezze atletiche e alle sue triple che fanno di Lescot un giocatore deluxe per la categoria che regalerà senza dubbio ancora tanto spettacolo al pubblico cegliese dopo le parentesi con la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 e con l'A.D. Basket Ceglie nelle recenti stagioni 2011/12 e 2012/13 rispettivamente in Serie D e Serie C Regionale.

Ad Andrea e Kevin l'augurio di una buona stagione da parte dell'intera Dirigenza.

Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento