lunedì 23 febbraio 2015

Le parole del Presidente Allegretti dopo la sconfitta contro l'A.S. Basket Corato

In occasione della prima sconfitta della mia squadra preferisco parlare in prima persona e non esporre i miei dirigenti.
Sono il primo colpevole del risultato negativo che ha visto il Ceglie perdere contro Corato, squadra grintosa, giovane e guidata da un ottimo coach che non ha lasciato nulla al caso.
Io, invece, non ho caricato la mia squadra a dovere e, forse cullati dall'arrivo di Daniele Fanelli, pensavamo di aver vinto la partita prima ancora di giocarla. Me ne assumo tutte le colpe ma allo stesso modo, come ho sempre fatto, saprò tradurre la sconfitta in qualcosa di positivo che sicuramente ci farà da lezione in un campionato per niente facile. Mi scuso per lo spettacolo indecoroso offerto contro il duo arbitrale, ma si sa, ogni tanto si può incappare in qualche giornata storta ... "A TUTTI". Ringrazio per l'ennesima volta il pubblico che ci sostiene e sono pronto a garantire il pronto riscatto del mio sodalizio che non ha perso l'obiettivo principale della stagione anzi, questa sconfitta ci insegnerà che nessuno ti regala niente e che se vogliamo vincere dobbiamo sputare sangue e sudore ad ogni partita: "NOI NON MOLLIAMO NIENTE!!"                    
         Corrado Allegretti - Presidente N.P. Ceglie 2001

Nessun commento:

Posta un commento