venerdì 13 febbraio 2015

LA N.P. CEGLIE FA VISITA AL BASKET CALIMERA

Metabolizzato il sedicesimo successo consecutivo giunto contro l'ISS International Brindisi, ritorna il week end cestistico con un nuovo impegno per la capolista Nuova Pallacanestro Ceglie, impegnata in trasferta a Calimera nell'anticipo del sabato.

I salentini diretti in panchina da coach Quarta occupano attualmente la terzultima posizione in classifica con 12 punti (10 dei quali giunti fra le mura amiche a testimonianza del buon approccio dei leccesi alle gare giocate di fronte al pubblico amico).
Reduci da due successi consecutivi contro le altre due salentine del girone (Magic Galatina e Pall. Lecce), i calimeresi tenteranno il tutto per tutto per centrare un tris sfruttando anche l'importante fattore campo per fermare una capolista che, da inizio campionato, non conosce ostacoli e viaggia con numeri da salto di categoria.
Con l'assenza di Balev i padroni di casa hanno trovato in Montinaro e Mazzei dei veri e propri finalizzatori che potrebbero riservare non poche rogne alla corazzata di coach Caricasole.
Proprio il coach cegliese ha dichiarato al termine dell'ultima gara giocata al Palasport 2006:

"A Calimera sarà tutta un'altra storia rispetto alla gara in casa contro Brindisi ma lavoreremo per arrivare pronti e soprattutto con la giusta concentrazione e determinazione alla partita."

Dichiarazioni eloquenti quelle del tecnico messapico che mettono senza dubbio in guardia sulla difficoltà e l'importanza della gara vista anche la contemporanea super sfida di Mesagne che vedrà in campo le due inseguitrici Mens Sana Mesagne ed Action Now! Monopoli.

Vito Giordano
Ufficio Stampa "N.P. Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento