giovedì 15 gennaio 2015

IL PRESIDENTE ALLEGRETTI SUONA LA CARICA: "CONTRO L'A.N. MONOPOLI SERVIRA' LA BOLGIA"

Grandissimo entusiasmo in casa Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 a pochi giorni dall'importantissima vittoria contro la Mens Sana Mesagne.
Il Presidente gialloblu Corrado Allegretti sulle ali dell'entusiasmo chiama a raccolta tutto il pubblico cegliese:

"Questa domenica (18 gennaio, ore 18:00) giocheremo contro l'Action Now! Monopoli, ora nostra unica inseguitrice al secondo posto.
Abbiamo bisogno di un pubblico delle grandi occasioni per la grandissima posta in palio che riserva il match: in caso di vittoria, infatti, potremmo continuare in discesa la strada verso un obiettivo che, al giro di boa del campionato, non appare più così fantascientifico.
Approfitto per rinnovare ancora una volta l'invito a tutti i tifosi, sportivi e cittadini cegliesi di affollare gli spalti del nostro Palasport 2006 per spingere i ragazzi verso la vittoria e per trascorrere soprattutto delle bellissime ore di sport e agonismo in una realtà cestistica che da quest'anno ha visto finalmente una svolta decisiva con la fusione tra le due storiche società cegliesi e che siamo sicuri regalerà grandi soddisfazioni già a partire dalla stagione in corso a tutto l'ambiente gialloblu".

Vito Giordano
Ufficio Stampa "Nuova Pallacanestro Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento