sabato 13 dicembre 2014

N.P. CEGLIE: TRASFERTA OSTICA A SAN PIETRO VERNOTICO

Archiviato l'agevole successo ottenuto nella scorsa giornata contro la Pall. Lecce, prende ufficialmente il via da questa domenica il ciclo di partite difficili per la capolista Nuova Pallacanestro Ceglie 2001, ancora imbattuta dopo ben nove gare di campionato.
L'avversario di turno per la corazzata messapica sarà l'U.S. San Pietro, team che si presenta come una vera e propria gatta da pelare per i ragazzi di coach Caricasole, poiché può certamente contare su un roster costituito da elementi di esperienza e con buone individualità che potrebbero causare non pochi problemi ai messapici.
Lo sa bene il coach cegliese che a pochi giorni dalla palla a due avverte l'intero ambiente:
"San Pietro è una squadra molto esperta con buone individualità, Bruno su tutte. La panchina permette al suo coach di far ruotare tranquillamente otto/nove giocatori.
Avrà perso anche qualche partita ma l'obiettivo finale per loro è indubbiamente quello di lottare sino alla fine per le primissime posizioni.
I nostri avversari tuttavia affronteranno un Ceglie pronto e allenato per fronteggiarli nel migliore dei modi" - ha concluso il coach gialloblu - "Sarà una partita dai toni tecnici di categoria superiore ma nonostante la forza della squadra avversaria e il clima caldo che troveremo, rimaniamo fiduciosi e consapevoli delle nostre potenzialità!".
Significative le dichiarazioni dell'head coach cegliese rilasciate ai microfoni di NPChannel che riflettono ancor di più quanto la capolista sia concentrata e pronta per una partita delicatissima che necessiterà di tutto l'apporto dei sostenitori cegliesi su un campo fino ad ora rimasto inespugnato per continuare nel migliore dei modi una cavalcata che per il momento risulta essere vincente e convincente.
Parola al campo con la palla a due fissata per domenica 14 dicembre 2014 alle ore 18:00 presso il PalaCaroppo di San Pietro Vernotico (BR).
Dirigerà la gara la coppia arbitrale composta dai Signori Desposati Innocente di Casamassima (BA) e Milano Andrea di Bari (BA).

Vito Giordano
Ufficio Stampa "N.P. Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento