domenica 21 dicembre 2014

INTERVISTA AL DIRETTORE SPORTIVO DELLA N.P. CEGLIE LUIGI MISSERE

Due domande al Direttore Sportivo della Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 Luigi Missere prima della gara interna contro il Mezzopieno Molfetta vinta 74-60.

1) LA TANTO VOLUTA FUSIONE SI E' FINALMENTE CONCRETIZZATA DURANTE I MESI ESTIVI, QUALI SONO STATI I FATTORI CHE HANNO PERMESSO QUESTO MATRIMONIO?

- "Nonostante ce n'è sia voluto di tempo alla fine ce l'abbiamo fatta, fortunatamente dopo anni di separazione sotto lo stesso tetto ha prevalso finalmente il buon senso e l'intento di operare tutti in un'unica direzione mettendo a disposizione del movimento l'unione delle forze e delle esperienze maturate."

2) SIAMO QUASI GIUNTI AL TERMINE DEL GIRONE D'ANDATA CON LA SQUADRA ANCORA IMBATTUTA DOPO BEN DIECI GIORNATE, QUALI SONO I PUNTI DI FORZA DEL NOSTRO TEAM E COSA SI ASPETTA DOPO LA SOSTA NATALIZIA?

- "Sicuramente un bel filotto di vittorie che ha dato prova di forza a noi stessi e alle avversarie, prima dell'imminente sosta natalizia mi aspetto indubbiamente di dare continuità alla striscia positiva cercando il successo anche contro Molfetta, squadra giovane ma ostica. 
Dopo la pausa natalizia sfideremo le seconde della classe, ossia Mesagne e Monopoli e in queste due difficili partite vogliamo continuare a confermarci, per farlo necessitiamo sicuramente del sostegno di tutti gli sportivi cegliesi e dei nostri tifosi sia nella partita in trasferta a Mesagne che in quella casalinga contro Monopoli.
Per quello che riguarda i punti di forza ne potrei inquadrare diversi: in primis posso affermare di essere di fronte ad un gruppo di ragazzi splendidi con a capo un allenatore che ha dato alla squadra un'identità di gioco ben precisa dando spazio inoltre ai più giovani inserendo anche loro nelle rotazioni; sicuramente ottime le prestazioni espresse da tutti con Capitan Faggiano che continua a " volare" sul parquet."

Intervista a cura di Vito Giordano
Ufficio Stampa "N.P. Ceglie 2001"

Nessun commento:

Posta un commento